Incontri con l’Autore: c’è anche Pezzotta

Dopo la pausa estiva, riprende l’iniziativa «Incontro con l’Autore» organizzata dalla Libreria Buona Stampa. Nel mese di settembre sono tre gli appuntamenti in cartellone: martedi 18 settembre alle 20,30, con Annalisa Tolfo, alla Scuola Media Villaggio degli Sposi; giovedì 20 settembre alle 20.30, con Regina Florio e Mario Sberna; lunedì 24 settembre, alle 18, con Savino Pezzotta, al Centro Congressi. 
Martedi 18, alle ore 20,30 l’Autrice Annalisa Tolfo  presenta «Come un battito d’ali…sei volato via!», Editrice CVS. Intervengono: don Maurizio Chiodi, docente di Teologia Morale, Anna Daini, presidente del Centro Aiuto alla Vita.
L’appuntamento è alla scuola Media Villaggio degli Sposi, in via don Bepo Vavassori, 1, a Bergamo. Per informazioni: 035 225845; [email protected] 
Narrato con i ritmi, sfumati dell’interiorità, il racconto della mamma di Francesco è un abbraccio materno ad altre storie, nel medesimo ospedale. L’incontro è organizzato in collaborazione con il Centro Volontari della Sofferenza, il Centro Aiuto alla Vita e l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia
Giovedì 20 alle 20,30 gli autori Regina Florio e Mario Sberna  presentano «Tutti vostri? Viaggio nel mondo della famiglie numerose», editrice EMP. Interviene l’on. Carlo Casini, europarlamentare, presidente del Movimento per la Vita Italiano; modera: Giuseppe Zois, giornalista
L’appuntamento è al Teatro alle Grazie, in viale Papa Giovanni, 13. Info 035 225845 [email protected]  
Voci, esperienze di famiglie la cui esistenza mostra che è ancora possibile avere bambini, credere alla vita, al futuro, avere speranza. L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia e Radio E. 
Lunedi 24, alle 18 l’autore Savino Pezzotta presenta «I cattolici e la politica», Editrice La Scuola. Intervengono: Alberto Monticone – Ettore Ongis.         
L’appuntamento è al Centro Congressi Giovanni XXIII, in viale Papa Giovanni 103. Info 035 225845 [email protected]
Un libro-intervista, condotta dal giornalista Fabio Zavattaro, testimonia i nodi del rapporto tra fede e politica nell’area cattolica oggi in Italia.

(17/09/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA