Insieme siamo una grande squadra Il video di Rradicigroup con l’Atalanta

Insieme siamo una grande squadra
Il video di Rradicigroup con l’Atalanta

La data di lancio non è casuale: cade oggi, a San Valentino, la festa degli innamorati. RadiciGroup, sponsor e realtà da sempre vicina all’Atalanta, ha scelto infatti la giornata di oggi per svelare il proprio nuovo video istituzionale, una clip di un minuto e mezzo per raccontare l’«anima» di un gruppo con 3.100 dipendenti, un fatturato di oltre un miliardo di euro e sedi in tutto il mondo, e lo fa con la partecipazione dei giocatori dell’Atalanta.

Gli stabilimenti e il Gewiss Stadium o il Centro Bortolotti di Zingonia, la tuta blu dei lavoratori o il gessato dei quadri aziendali e la casacca nerazzurra dei giocatori di Gasp, da Mattia Caldara a Marco Sportiello, da Robin Gosens a Marten de Roon: scorre questo intreccio di immagini nel video realizzato con la direzione creativa di Riccardo Ciunci di George e la produzione di Oki Doki Film.

«Siamo sempre stati convinti, e in questo ultimo anno ancora di più - sottolinea Maurizio Radici, vicepresidente di RadiciGroup -, che le persone rappresentano la ricchezza di un’azienda e che la loro capacità di mettersi in gioco e di saper fare squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà, è fondamentale per il successo di qualsiasi attività». Il legame tra il gruppo imprenditoriale della val Seriana e il club bergamasco quest’ anno vede RadiciGroup come «sponsor del cuore» dell’Atalanta, col marchio impresso sulle casacche nerazzurre proprio sul lato sinistro del petto: «Noi di RadiciGroup amiamo da sempre Atalanta - prosegue Maurizio Radici -: la nostra partnership si basa su una forte condivisione di valori e su una grande attenzione al territorio.

Ecco perché abbiamo scelto il giorno di San Valentino per lanciare il nostro video e raccontare in breve chi siamo e per chi batte il nostro cuore». Per Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, «fare squadra è fondamentale, in ogni ambito. La condivisione e il confronto permettono non solo di trovare le migliori soluzioni, ma anche di crescere. E di raggiungere obiettivi insperati. La partnership con RadiciGroup è un lavoro di squadra fra due brand che condividono gli stessi valori ed hanno una grande attenzione al territorio. E non a caso RadiciGroup è il nostro “sponsor del cuore”». Già da oggi, il video sarà ampiamente diffuso sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA