Intertrasport a Castelletto Ticino
Il quintetto titolare per vincere

Nessun problema di schieramento per coach Frattin che potrà contare sull'organico al completo per tentare di vincere giovedì (ore 21) a Castelletto Ticino in un match senza appello: dopo l'imprevisto tonfo casalingo in gara1, l'Intertrasport deve assolutamente vincere gara2 per avere la possibilità di superare il primo round dei playoff per la promozione in Legadue prevalendo anche nell'eventuale bella di domenica al PalaFacchetti di Treviglio.

Un ko giovedì sancirebbe subito l'eliminazione e sarebbe una mazzata per il team trevigliese che da anni sogna il passaggio di categoria e che si è classificato primo in regular season con Forlì.

Per vincere il match (arbitreranno il bolognese Castellari e il pesarese Gasparri), coach Frattin dovrà far sì che i suoi giocatori chiave esprimano il loro effettivo potenziale, visto che domenica il rendimento di molti elementi è stato abbastanza scadente. I novaresi sono una compagine temibile e in casa hanno già piegato i trevigliesi in regular season, ma un'Intertrasport al 100% è superiore e può centrare il colpo esterno. Ci vorranno naturalmente anche tanta determinazione e nervi d'acciaio. Il quintetto titolare dovrebbe essere quello abituale con Guarino, Reati, Raschi, Gamba e Rossi.

Un aiuto in più potrebbe arrivare dai tifosi trevigliesi: sono previsti due pullman di supporter e molti si muoveranno in auto per sostenere la squadra al Palasport di Castelletto Ticino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA