Italia-Turchia: biglietti da martedì

Comincia martedì mattina, 7 novembre, la prevendita dei biglietti per Italia-Turchia di mercoledì 15 novembre, l’amichevole degli azzurri di Roberto Donadoni che per la seconda volta da sempre si esibiranno al Comunale. Sarà l’occasione per ricordare Giacinto Facchetti e la partita diventerà anche un appuntamento nelle manifestazioni del Centenario dell’Atalanta.

La tribuna centrale è stata completamente requisita dalla Figc (la utilizzerà per inviti, autorità e stampa). Saranno messi in vendita i biglietti degli altri settori. I prezzi sono popolari e i biglietti ridotti sono riservati alle donne e ai ragazzi fino a 16 anni.

Questo il dettaglio dei prezzi: tribuna Creberg (settore unico) 30 euro (ridotto 14 euro), parterre tribuna 14 euro (10), parterre Creberg 18 euro (10), distinti 14 euro (no ridotti), curva Pisani e sud 10 (no ridotti), settore ospiti 10 euro (no ridotti).

I biglietti saranno disponibili negli abituali punti vendita dell’Atalanta: le ricevitorie Lottomatica autorizzate di Bergamo e provincia, la biglietteria dello stadio (ore 10-12 e 15-18) e, sempre in città, il Club Amici (15-19) di via Novelli e la sede del Creberg in Porta Nuova.

Considerata la grande attesa che sta caratterizzando la partita è il caso che gli interessati non perdano tempo, recandosi il prima possibile o nelle ricevitorie Lottomatica della provincia che vendono i biglietti dell’Atalanta o, in città, nei punti vendita autorizzati. E ovviamente servirà pazienza, perché ovunque sono prevedibili delle code.

(06/11/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA