Juventus, proibito sbagliareIn Francia in campo il Milan 2

Tra i bianconeri torna Del Piero contro il Feyenoord.A Lens solo tre titolari tra i già qualficati rossoneri

Milan, Juventus, Inter e Roma si rituffano oggi e domani nella Champions League. In programma le partite della quinta giornata del primo turno di qualificazione.
Con il lasciapassare al secondo turno già in tasca, i rossoneri affrontano il Lens (ore 20.45, diretta su Stream). Ancelotti è intenzionato a concedere un po’ di respiro ad alcuni titolari, pertanto in Francia schiererà quello che può essere considerato il MIlan 2: Abbiati; Helveg, Costacurta, Larsen, Maldini; Dalla Bona, Ambrosini, Pirlo, Serginho; Shevchenko, Tomasson.
Sempre questa sera (ore 20.45, diretta su Stream), un compito ben più difficile attende la Juventus, che non può permettersi di sbagliare nella gara interna contro il Feyenoord. Tra i bianconeri torna di Del Piero. Contro gli olandesi Lippi dovrebbe schierare la seguente formazione: Buffon; Thuram, Ferrara, Tudor, Birindelli; Cammorese, Taccinardi, Nedved, Davids; Del Piero, Di Vaio.
Domani scenderanno in campo l’Inter, che affronta al Meazza il Rosenborg, e la Roma, che deve cercare i punti qualificazione in casa del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA