Kart e ghiaccio, divertimento doppio
A San Simone una pista inedita - Video

Sabato 14 Gennaio viene inaugurato a San Simone l’Ice karting San Simone, in collaborazione con la Colombi Racing, prende il via un’attrattiva unica nel panorama bergamasco.

Come annunciato da alcuni giorni, in rete attraverso i social network, nell’ex-area della pista del ghiaccio di proprietà dell’hotel San Simone è stato allestito una pista ghiacciata su cui divertirsi in sicurezza con Kart 4 tempi dotati di gomme chiodate. L’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 14 gennaio 2017 e gli orari sono dalle 10 alle 22 il sabato e la domenica, in settimana l’impianto è attivo solo su prenotazione per mini gran premi con un minimo di 5 partecipanti.

Il tutto nasce con la collaborazione del Kartodromo Orobico di Curno e l’hotel San Simone che ha stipulato convenzioni speciali per pranzi e aperitivi con chi decide di provare l’emozione di guidare sul ghiaccio in totale sicurezza.

«Un ringraziamento particolare va al sindaco di Valleve Santo Cattaneo - si legge nella nota stampa inviata dagli organizzatori - per la disponibilità nel rendere il tutto possibile in poco tempo, che parte a stagione inoltrata, e ha l’intento di creare un’attività che contribuisce al rilancio turistico della gloriosa San Simone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA