Katarina Barun arriva a Play Radio Foppapedretti

Katarina Barun, schiacciatrice croata, sarà oggi a Bergamo e inizierà ad allenarsi con il resto del gruppo della Play Radio Foppapedretti a partire da lunedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti fissata al Centro Sportpiù di Curno e dopo un fine settimana trascorso ad ambientarsi nella nuova città. Superati gli ostacoli burocratici, la schiacciatrice ha ottenuto il visto che le consentirà di approdare in Italia e di lavorare agli ordini di Fenoglio, che vedrà così salire a sette gli elementi a sua disposizione per la preparazione in vista della prima gara ufficiale, domenica 1 ottobre, per la Fase Preliminare 1 di Coppa Italia che opporrà Play Radio Foppapedretti a Chieri.

Proseguono intanto gli impegni internazionali per le cinque atlete di Play Radio Foppapedretti impegnate con le proprie Nazionali: Paggi, Piccinini, Ortolani e Lo Bianco indossano la maglia azzurra in Asia per prendere parte al World Grand Prix, mentre Gruen continua la preparazione con la Germania in vista dei Campionati Mondiali di novembre.

EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE. Da oggi sono ufficiali date e orari in cui verranno disputate le gare del Pool D della Indesit European Champions League che vedranno in campo Play Radio Foppapedretti. Per le rossoblù tre anticipi a martedì e un posticipo a giovedì. Gli incontri casalinghi sono in programma presso il Palazzetto dello Sport di Treviglio. Ecco il dettaglio:

mercoledì 29 novembre 2006 - ore 20.00 (ora locale)
Spar TENERIFE Marichal-Foppapedretti BERGAMO
martedì 5 dicembre 2006 - ore 20.30
Foppapedretti BERGAMO- Winiary KALISZ
mercoledì 13 dicembre 2006 - ore 20.30
Foppapedretti BERGAMO-Mladost ZAGREB
martedì 19 dicembre 2006 - ore 18.00 (ora locale)
Mladost ZAGREB-Foppapedretti BERGAMO
giovedì 11 gennaio 2007 - ore 18.30 (ora locale)
Winiary KALISZ-Foppapedretti BERGAMO
martedì 16 gennaio 2007 - ore 20.30
Foppapedretti BERGAMO-Spar TENERIFE Marichal

CAMPAGNA ABBONAMENTI
. I tifosi rossoblù possono assicurarsi il proprio posto al Palasport per tutti gli incontri ufficiali di Play Radio Foppapedretti recandosi negli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l’abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l’abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.
PREZZI INVARIATI
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.
La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d’Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l’Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.
LA TABELLA DEI COSTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni(01/09/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA