Venerdì 07 Marzo 2008

La Foppa a Sassuolo contro Kerakoll

Riprende la corsa alla Findomestic Volley Cup. Giocando d’anticipo, la Foppapedretti Bergamo scenderà in campo sabato 9 marzo alle 18.30 al PalaPaganelli di Sassuolo per affrontare Unicom Starker Kerakoll Sassuolo nel match valido per la diciannovesima giornata di Regular season, ottavo turno del girone di ritorno che sarà trasmesso in diretta da SkySport2 e in differita da Bergamo TV martedì alle 23.15.
Le rossoblù si presenteranno all’appuntamento con il dubbio Angelina Gruen, sempre sofferente alla schiena e costretta a terapie e sedute di lavoro differenziato per l’intera settimana. Solo all’ultimo momento il tecnico Micelli deciderà se rischiarla o se optare per una soluzione alternativa. Per ogni evenienza, viste le certe assenze di Enrica Merlo e Jenny Barazza, saranno aggregate al gruppo in partenza nel tardo pomeriggio di oggi per Sassuolo due atlete del Settore Giovanile: il libero Alessandra Camarda (classe 1988) e la centrale Marina Zambelli (classe 1990).
Il fischio d’inizio verrà dato dai direttori di gara Pantaleo Coppola di Roma e Marcello Cammera di Reggio Calabria.

PERUGIA E NOVARA. Sono in vendita negli Index Point i biglietti per i prossimi due incontri casalinghi che la Foppapedretti disputerà al PalaNorda di Bergamo: quello con Perugia, domenica 16 marzo alle 16 (biglietti in vendita fino alle 24 di giovedì 13 marzo) e quello con Novara, sabato 22 marzo alle 18 (biglietti in vendita fino alle 24 di giovedì 20 marzo). 
 
FINDOMESTIC VOLLEY CUP
Il Programma della Diciannovesima Giornata - domenica 9 marzo ore 17.30
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Foppapedretti Bergamo - 08/03/08 - ore 18.30 - diretta SkySport2
Lines Ecocapitanata Altamura-Asystel Volley Novara - ore 16.00
Infotel Banca di Forlì-Scavolini Pesaro
Famila Chieri-Despar Perugia
Yamamay Busto Arsizio-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Minetti Infoplus Imola-Tena Santeramo
La Classifica
Scavolini Pesaro 47, Despar Perugia 42, Foppapedretti Bergamo 41, Asystel Volley Novara 36, Yamamay Busto Arsizio 32, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 28, Tena Santeramo 23, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 21, Lines Ecocapitanata Altamura 18, Famila Chieri 18, Minetti Infoplus Imola 14, Infotel Banca Forlì 4

(07/03/2008)

a.campoleoni

© riproduzione riservata

Tags