La Foppa batte Jesi 3-0

Si chiude con una vittoria per tre set a zero il girone d’andata della regular season per Play Radio Foppapedretti. A farne le spese, nel PalaNorda di Bergamo, la Monte Schiavo Jesi, degna avversaria di un match entusiasmante che ha strappato applausi.

Si disegna in questo modo la griglia dei Quarti di Finale di Coppa Italia, che vedranno le rossoblù affrontare la Tena Santeramo, prima in Puglia, mercoledì 21 febbraio, e poi a Bergamo (in data da definire) nella decisiva gara di ritorno che decreterà l’accesso alla Final Four di Prato (31 marzo, 1 aprile).

Prima, però, bisognerà pensare agli impegni internazionali: Play Radio Foppapedretti sarà nell’Azerbaijan, dove mercoledì 14 alle 15 italiane affronterà l’Azerrail Baku nella gara di ritorno dei Play Off della Indesit European Champions League forte del 3-0 conquistato a Treviglio lo scorso giovedì. Sabato si tornerà nuovamente in campo per il Campionato Italiano: alle 15 (differita RAI3) a Piacenza le rossoblù si troveranno di fronte la Rebecchi Cariparma nella prima giornata del Girone di Ritorno della Regular Season. 

PLAY RADIO FOPPAPEDRETTI BERGAMO
MONTE SCHIAVO BANCA MARCHE JESI 3-0

(28-26 26-24 25-14)
Play Radio Foppapedretti Bergamo: Ortolani n.e., Gruen 15, Croce (L), Gujska n.e., Barazza 1, Barun, Secolo 10, Sorokaite n.e., Paggi 6, Piccinini 15, Lo Bianco 2, Poljak 9. All. Fenoglio
Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Petkova 8, Togut 7, Giogoli, Marinova, Rinieri 14, Bown 7, Zilio (L), Pereira 11, Calloni 1, Cella 2, Zamora Gil 1. All. Abbondanza
Arbitri: Pantaleo Coppola (Roma) e Marco Cerquoni (Torino)
(13/02/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA