Lunedì 16 Ottobre 2006

La Foppa batte Novara in cinque set

Play Radio Foppapedretti strappa un nuovo successo nella fase preliminire della Coppa Italia: in cinque set le rossoblù hanno sconfitto la Sant’Orsola Asystel sul campo del PalaSport di Novara conquistando così la vetta della classifica solitaria. Decisivo l’apporto del muro per le bergamasche che ha fruttato alle campionesse d’Italia venti punti, dodici dei quali messi a segno da Maja Poljak. Il prossimo appuntamento con la Coppa Italia è fissato al PalaNorda di Bergamo, sabato 21 ottobre alle 20.30, per la prima gara del girone di ritorno della Fase Preliminare. L’avversaria sarà nuovamente la Sant’Orsola Asystel Novara. I biglietti per il prossimo match casalingo saranno in vendita negli Index Point fino a mercoledì 19 ottobre. La Biglietteria di piazzale Tiraboschi aprirà invece gli sportelli sabato a partire dalle 19.00. 
SANT’ORSOLA ASYSTEL NOVARA 2
PLAY RADIO FOPPAPEDRETTI BERGAMO 3
(25-21 21-25 26-24 18-25 7-15)

Sant’Orsola Asystel Novara: Ubezio 9, Lombardo 7, Fucci 1, Ballarini (L), Morandi, Cecioni n.e., Mainini n.e., Aguero 27, Osmokrovic 8, Corbellini 4, Barcellini 14, Carravieri. All. Chiappini
Play Radio Foppapedretti: Croce (L), Gujska 1, Barazza 4, Barun 21, Secolo 16, Sorokaite 8, Vandyck, Verzeroli n.e., Casati n.e., Poljak 25. All. Fenoglio
Arbitri: Matteo Cipolla di Palermo e Nicola Castagna di Bari
Durata Set: 30’, 23’, 25’, 21’, 11’
Battute Vincenti: Novara 7, Bergamo 6
Battute Sbagliate: Novara 13, Bergamo 10
Muri: Novara 9, Bergamo 20 

Mercoledì in amichevole
Una nuova gara amichevole attende le rossoblù di Marco Fenoglio: mercoledì alle 15.30 la formazione del Sassuolo, campionato di serie A2, farà visita a Play Radio Foppapedretti per testare i progressi del gruppo in vista della nuova sfida a Novara. I tifosi potranno così rivedere all’opera Gujska, Sorokaite, Secolo, Poljak, Barazza, Croce e Barun in una fase d’allenamento che darà spazio alla tecnica più che alla fase atletica che ha contraddistinto i primi due mesi di lavoro.


I biglietti per sabato
Sono in vendita negli Index Point i biglietti per la gara che Play Radio Foppapedretti disputerà al PalaNorda di Bergamo sabato 21 ottobre alle 20.30 (per conoscere gli indirizzi dei centri autorizzati Index di Bergamo e provincia consultare www.volleybergamo.it). I tagliandi per la gara di ritorno con le piemontesi di Sant’Orsola Asystel Novara saranno disponibili fino a mercoledì 19 ottobre. La vendita riprenderà sabato alla Biglietteria di piazzale Tiraboschi a partire dalle 19. Dalla stessa ora riprenderà la distribuzione delle tessere d’abbonamento a chi non le avesse ritirate in occasione del primo incontro casalingo.
(16/10/2006)

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags