La Foppa in Champions Leagueper dimenticare la Supecoppa

A Treviglio (ore 20,30) di scena le turche dell’Eczacibasi

Dopo la delusione della finale di Supercoppa, la Foppa tona in campo questa sera a Treviglio (ore 20,30), dove è in programma il match con l’Eczacibasi di Istanbul, secondo appuntamento del girone eliminatorio della Champions League.

I risultati del primo turno lasciano intendere che non ci dovrebbe essere partita visto che le rossoblù, hanno già vinto una settimana fa a Ekaterinburg, mentre le turche hanno perso in casa contro il Racing Cannes. Il condizionale è suggerito dalla prudenza, considerato anche che la Foppapedretti ha l’infermeria piena: oltre a Lehtonen, Gruen e Barazza, le prime due lungodegenti per i noti acciacchi muscolari, la centrale fresca di ricovero per un’infiammazione alla coscia sinistra, anche Manu Secolo ha dovuto marcare visita per un’infiammazione all’inguine. FORMAZIONI (ore 20,30 PalaTreviglio)

Foppapedretti: Lo Bianco, Ortolani, Piccinini, Secolo, Paggi, Poljak, Croce (l), Gujska. All. Fenoglio.

Eczacibasi: Mert, Kayalar, Ozsoy, Spalova, Gokcen-Denkel, Wilkins, Konar, Dalbeler, Gordon, Aydemir, Gumus, Altay. All. Motta.

Arbitri: Hranic (Cro) e Van der Velden (Ola).

Tv: diretta su Raisport Sat, differita giovedì 27i alle ore 22,30 su Bergamo Tv. Biglietti: interi 8 euro, ridotti (12-18 anni) 5 euro.(26/10/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA