La Foppa incontra la Scavolinial Palasport di Bergamo

Il Palazzetto dello Sport di Bergamo riaprirà i battenti domenica in vista del match valido per la ventunesima giornata del Campionato Italiano: la Radio 105 Foppapedretti si troverà di fronte la Scavolini Pesaro che le sta di fianco al secondo posto della classifica della Findomestic Volley Cup. Alle 18.30 di fronte al proprio pubblico e in diretta dalle frequenze di RAISport Satellite, le rossoblù si ritufferanno nel Campionato Italiano che vede la Regular Season a un passo dal termine: dopo questa gara casalinga, il Volley Bergamo farà visita a Vicenza e attenderà il via dei Play Off Scudetto, fissato per mercoledì 5 aprile.
L’incontro con Pesaro metterà però il tecnico Fenoglio di fronte a nuove defezioni: l’amara trasferta di Cannes ha infatti lasciato un segno profondo nella condizione fisica di due atlete che già la scorsa domenica non avevano potuto prendere parte alla finale per il terzo posto con Istanbul. L’alzatrice Kasia Gujska sarà infatti sottoposta martedì ad artroscopia al menisco del ginocchio destro: un intervento che dovrebbe consentirle di tornare alla regolare attività fisica entro due settimane. Gli stessi tempi di recupero sono previsti per la schiacciatrice Riikka Lehtonen: gli esami ecografici a cui è stata sottoposta al rientro dalla Francia hanno infatti evidenziato una lesione muscolare all’addome che ne richiede il riposo assoluto.

PREVENDITA BIGLIETTI. In occasione della gara con Pesaro, la Biglietteria dell’impianto di Piazzale Tiraboschi darà inizio alla prevendita dei biglietti a partire dalle 14.30 di domenica. I cancelli apriranno al pubblico alle 17.00. Per quanto riguarda invece i Play Off Scudetto, gli abbonati del Volley Bergamo dovranno ritirare un mini-abbonamento che integrerà quello in loro possesso attualmente per la Regular Season e sarà valido per tutti gli incontri della fase dei Play Off (sia per i Quarti di Finale che per Semifinali e Finali). La consegna della tessera avverrà in occasione della prima gara casalinga dei Play Off, che dovrebbe essere mercoledì 5 aprile, presso la Biglietteria del Palasport in orario ancora da definire.

(24/03/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA