La Foppa pensa al futuro Presa la rivelazione Sorokaite

La Foppa si è assicurata una delle rivelazioni dell’ultima stagione di pallavolo: si tratta di Indre Sorokaite, schiacciatrice nata il 7 luglio 1988 a Kaunas, in Lituania, ma di nazionalità sportiva italiana. Alta 186 centimetri, ha disputato 27 incontri nella stagione appena conclusa nelle fila del Castelfidardo: 88 set che l’hanno portata a realizzare 175 punti. In precedenza, Indre aveva militato nel campionato di Serie B2, nella formazione del Montesilvano.

La Foppa ha acquisito i diritti sportivi della giovane schiacciatrice, che continuerà a vestire anche nella prossima stagione i panni del Castelfidardo, formazione che milita nel campionato di Serie A2. In questo modo la Sorokaite potrà proseguire la propria crescita sportiva nell’ambiente a lei più familiare.

L’accordo stretto con la società marchigiana rappresenta inoltre il punto di partenza di una nuova, importante collaborazione tra Bergamo e Castelfidardo. Un’unione che sottolinea una forte un’unità di intenti e che andrà sviluppandosi nel corso della prossima stagione.

(27/07/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA