La Foppa pensa allo scudetto
Mercoledì si giocano le semifinali

Ci siamo quasi. Scattano mercoledì sera 22 aprile le Semifinali della ventiseiesima edizione dei Play Off Scudetto. Il cammino che porta alla conquista del sessantaquattresimo tricolore entra nel vivo e la Foppapedretti si troverà a recitare la parte di una delle quattro protagoniste.

Si comincerà quindi dallo Sporting Palace di Novara, alle 20.30, quando le rossoblù affronteranno l’Asystel in Gara 1. Sul secondo fronte della battaglia ci saranno invece la Scavolini Pesaro e la Yamamay Busto Arsizio, quest’ultima qualificatasi lunedì a spese della Monte Schiavo Jesi in Gara 3.

La sfida tra Novara e Bergamo si replicherà in Piemonte venerdì 24 aprile alle 20.30 con diretta televisiva su SkySport3 e domenica 26 alle 18 al PalaNorda di Bergamo.

Il tabellone elettronico di www.volleybergamo.it non mancherà di aggiornare il punteggio in tempo reale per permettere a tutti gli appassionati che non potranno raggiungere Novara di conoscere l’andamento dell’incontro. Bergamo Tv proporrà in differita una sintesi della Gara 1 giovedì 23 aprile alle 21.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA