La Foppa prepara il big match di Jesi

Si avvicina la sfida tra Play Radio Foppapedretti e Monte Schiavo Jesi, una gara da dentro o fuori che andrà in scena mercoledì alle 20.30 al PalaTriccoli di Jesi. Le due formazioni, in un derby tutto italiano, si contenderanno il passaggio del turno alla Final Four della Indesit European Champions League, in programma a Zurigo il 24 e 25 marzo.

Nella gara di andata a Treviglio, solo una settimana fa, si imposero le marchigiane al termine di cinque set contraddistinti da continui ribaltoni e capovolgimenti di fronte. Mercoledì a Jesi le rossoblu orobiche dovranno dunque conquistare una vittoria per ribaltare il pronostico: a parità di successi, sarà il quoziente set e poi, eventualmente, il quoziente punti, a decretare il passaggio del turno.

Oltre che a vincere, Play Radio Foppapedretti dovrà dunque pensare a imporsi con un risultato di tre set a zero o tre set a uno per non dover pensare al conteggio dei punti (dopo il primo match, Bergamo è comunque di vantaggio di due punti: 101-99).

(05/03/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA