La Foppa torna in campionato e gioca a Forlì

Dopo Tenerife, destinazione Forlì. Play Radio Foppapedretti, dopo la vittoria al tie break ottenuta nella prima gara del Pool D di Indesit European Champions League, si tuffa nuovamente nel Campionato Italiano. Domenica 3 dicembre alle 17.30 sarà ospite a Forlì della Tecnomec per la seconda giornata della Findomestic Volley Cup. Non dovrebbe essere dell’incontro Indre Sorokaite, sempre in attesa di risolvere i problemi burocratici che ne bloccano il tesseramento, mentre per Paola Paggi si dovranno conoscere gli esiti dei test che sosterrà in questi giorni per stabilire se il capitano ha superato i problemi al ginocchio destro e potrà quindi fare il suo esordio in rossoblù nella stagione 2006/2007.
Dopo il match di Forlì, Play Radio Foppapedretti dovrà prepararsi subito a una nuova gara internazionale: questa volta ospiti del Palazzetto dello Sport di Treviglio, le rossoblù si troveranno di fronte, martedì 5 dicembre alle 20.30, le polacche del Kalisz. I biglietti per assistere a questo incontro sono già disponibili negli Index Point e saranno in vendita fino alle 24 di lunedì 4 dicembre (www.indexpoint.net).
Questi i prezzi dei biglietti d’accesso al Palazzetto dello Sport di Treviglio per gli incontri validi per la European Champions League (la biglietteria dell’impianto aprirà martedì alle 19.30):
Biglietto Ridotto (6-18 anni) 5,00 euro
Biglietto Intero 8,00 euro
Ingresso gratuito fino a 6 anni
Non è previsto un settore numerato
ARBITRI. Arbitri dell’incontro di Forlì saranno Simone Santi di Città di Castello e Massimo Menghini di S. Eraclio di Foligno.
TV, RADIO E WEB. Tecnomec Forlì-Play Radio Foppapedretti Bergamo sarà trasmessa in differita da Bergamo TV martedì 5 dicembre alle 23.00.
www.volleybergamo.it seguirà il match in diretta fornendo aggiornamenti in tempo reale sul risultato dal Tabellone Elettronico.
Si parlerà di Findomestic Volley Cup e di Play Radio Foppapedretti nel corso del fine settimana anche negli studi di Play Radio: sabato 2 dicembre dalle 12 alle 16 nel corso del programma Sport Weekend, domenica 3 e lunedì 4 dalle 21 alle 23 nel programma Polisportiva Play (per conoscere le frequenze di Play Radio: www.playradio.it).

(01/12/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA