La Foppa torna in campo per il Campionato

Appena archiviata la «pratica» Zagreb, in Coppa, le atlete della Play Radio Foppapedretti tornano in campo, questa volta per il campionato italiano. L’appuntamento è sabato 16 dicembre alle 15 al PalaNorda dove le rossoblu affrontano la Megius Padova. Si tratta dell’anticipo della quarta giornata di Findomestic Volley Cup. Prima dell’inizio della gara, sarà osservato domani un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa di Renzo Paganoni, storico dirigente della pallavolo bergamasca.Saranno gli arbitri Daniele Rapisarda di Cavalicco (UD) e Alessandro Finocchiaro di Udine a dare il fischio d’inizio.
La Biglietteria del PalaNorda, in piazzale Tiraboschi, aprirà a partire dalle 13.30 di sabato; alla stessa ora apriranno al pubblico i cancelli dell’impianto.
Da sabato 16 riapre al PalaNorda anche l’Official Store del Volley Bergamo: in vendita le maglie ufficiali della stagione 2006/2007, tute e t-shirt firmate Play Radio Foppapedretti. Inizia inoltre la distribuzione del calendario benefico «L’arte di essere donna», la cui raccolta di fondi sarà devoluta alla ANVOLT, Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori.  
Play Radio Foppapedretti Bergamo-Megius Padova sarà trasmessa in differita da RAI 3 nel corso del pomeriggio sportivo di sabato 16, mentre la gara integrale andrà in onda su Bergamo TV domenica 17 dicembre alle 21.45.

(15/12/2006) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA