Venerdì 29 Agosto 2014

La Foppapedretti torna in azione

Primo allenamento aperto a tutti

Le giocatrici della Foppa

Anche la Foppapedretti Bergamo torna in azione. Lunedì alle 9 è in programma la prima seduta di lavoro in sala pesi. Alle 11 l’incontro con la stampa per la presentazione della stagione in programma ad Alzano Lombardo. Alle 16 il primo allenamento tecnico al PalaNorda aperto al pubblico.

Il countdown è davvero agli sgoccioli, la tensione di atlete e tifosi è alle stelle. All’incontro con la stampa è previsto il saluto del presidente Luciano Bonetti alle atlete, ai tecnici e agli addetti ai lavori, la presentazione della campagna abbonbamenti e l’anticipazione, da parte del direttore generale Giovanni Panzetti, delle iniziative studiate dal Volley Bergamo per la stagione 2014/15.

Dal nuovo logo della campagna comunicazione ai social network, dalla campagna benefica alle idee per rendere ancora più forte il legame e il senso di appartenenza al Volley Bergamo di tifosi e giovani sportivi...

E non poteva mancare il tormentone dell’estate: chiudere la conferenza stampa sarà Giovanni Panzetti, che si sottoporrà in diretta al rito dell’ice bucket challenge.

Intanto Milena Radecka lascia Bergamo per il fine settimana: sarà uno dei 62.000 spettatori che assisteranno all’apertura dei Mondiali di Volley Maschile, sabato allo Stadio Nazionale di Varsavia. Un impianto costruito per gli Europei di Calcio del 2012 e trasformato ora, per l’occasione, per ospitare la sfida tra Polonia e Serbia che darà il via al Campionato Mondiale di Pallavolo. La palleggiatrice neo rossoblù sarà ospite della Federazione Polacca per l’evento e tornerà a Bergamo domenica, in tempo utile per mettersi a disposizione dello staff.

© riproduzione riservata