La GimondiBike scalda i motori
Da lunedì 2 febbraio via alle iscrizioni

L’edizione numero 15 della Gimondibike Internazionale è in programma per domenica 27 settembre a Iseo (Brescia). Fra tre giorni sarà già possibile assicurarsi un posto al prestigioso evento.

Lunedì 2 febbraio apriranno ufficialmente le iscrizioni alla GimondiBike 2015, la prestigiosa gara internazionale Mtb che unisce a meraviglia agonismo, natura, storia, cultura e paesaggi meravigliosi da scoprire lungo i sentieri che attraversano la Franciacorta, le Torbiere e la zona del lago d’Iseo. Gioia, divertimento, spensieratezza sono i sentimenti che accompagnano ogni anno centinaia di biker e appassionati in una giornata indimenticabile.

Confermata la completa gratuita del chip: non sarà richiesta alcuna cauzione per il noleggio del Chip Tds «usa e getta», questo sarà inserito nel numero gara frontale, avrà validità solo ed esclusivamente per la 15ª edizione della GimondiBike Internazionale e potrà quindi essere messo in bacheca, con il numero gara, una volta terminata la corsa. Il costo dell’iscrizione è di 30 euro, con tanto di t-shirt da collezione. Le iscrizioni possono essere effettuate (dopo aver compilato il modulo di iscrizione): sul sito della GimondiBike 2015 tutte le informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA