Sport
Domenica 24 Novembre 2002
La Roma crolla a Parma (0-3) Lazio terza forza del campionato
Mentre i biancazzurri di Mancini travolgono il Modena, strascichi del dopo derby: Moratti accusa Cuper di non aver schierato gli argentini. Il Milan è già in vigilia Real
Dopo il derby vinto sabato sera dal Milan, il campionato ha fatto registrare il crollo della Roma di Capello (foto) sul campo del Parma, mentre nel posticipo serale la Lazio ha travolto il Modena (4-0). I biancazzurri di Mancini hanno così scavalcato l’Inter, diventando la terza forza del campionato. Intanto il Chievo ha superato 1-0 I’Empoli mentre sul fondo classifica il Piacenza ha supera il Torino e il Brescia ha impattato con l’Udinese.
Intanto dopo il derby vittorioso e il primato in classifica, il Milan si concentra sull’impegno di martedì in Champions con il Real Madrid che sarà privo di Ronaldo e Makelele. In casa Inter invece il presidente Massimo Moratti non ha digerito l’esclusione dei suoi argentini reduci dall’impegno con la loro Nazionale. Pur premettendo di non voler criticare Cuper, Moratti ha spiegato che in un derby ogni energia dev’essere messa in campo e nessuno può essere risparmiato.
Risultati e marcatori dell’11ª giornata
Brescia-Udinese 1-1 (9’ pt Jorgensen, 24’ st Sensini autogol)
Chievo-Empoli 1-0 (27’ pt Marazzina)
Juventus-Bologna 1-1 (21’ Signori su rigore, 41’ st Iuliano)
Lazio-Modena 4-0 (25’ pt Corradi, 31’ pt Lopez, 25’ st Cesar, 45’ st Corradi)
MIlan-Inter 1-0 (13’ pt Serginho)
Parma-Roma 3-0 (11’ pt Bonazzoli, 23’ pt Mutu rig., 27’ st Bonazzoli)
Perugia-Como 3-0 (14’ pt Fusani, 3’ st Miccoli, 49’ Milanese)
Piacenza-Torino 1-0 (23’ pt Di Francesco)
Reggina-Atalanta 1-1 (34’ pt Gautieri, 11’ st Savoldi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA