La serie A in campo il 10 settembre L’Atalanta si prepara a San Pellegrino

Inizierà il 10 settembre il nuovo campionato di serie A che vedrà in campo anche l’Atalanta. La Lega Calcio ha infatti ufficializzato lo slittamento dell’inizio del campionato in seguito al protrarsi della vicenda di «Calciopoli», con appelli e ricorsi. la serie A terminerà domenica 27 maggio. La serie B Tim (con l’AlbinoLeffe) inizierà invece sabato 9 settembre e avrà termine domenica 10 giugno 2007. Per quanto riguarda l’Atalanta, intanto, continua la preparazione. Fino a domenica 6 agosto la squadra sarà a San Pellegrino.Tornando al campionato di serie A, turni infrasettimanali sono previsti per quattro mercoledì, il 20 settembre, il 25 ottobre, il 20 dicembre e il 28 febbraio. Le soste previste sono fissate invece per domenica 8 ottobre (la Nazionale è impegnata per le
qualificazioni degli Europei), domenica 31 dicembre e domenica 7 gennaio (sosta natalizia) e domenica 25 marzo (qualificazioni Europei).
La Lega ha anche fissato la data del match per la Supercoppa Tim tra la vincente del campionato e la vincente della Coppa Italia (quest’anno giocheranno Inter e Roma, bissando di fatto la finale di Coppa Italia vinta dall’Inter): è in programma per il 26 agosto.

(01/08/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA