La Vivigas va a caccia di due punti
Virtus alla conferma del 4° posto

Ultimo turno di regular season per Virtus Bergamo e Vivigas Costa Volpino, nel campionato di serie C dilettanti. Differenti gli obiettivi: Virtus, da tempo qualificata, alla caccia della conferma del quarto posto finale; alla Vivigas servono due punti, come l'oro, per accedere ai play off.

Il team cittadino è atteso a Salò dalla formazione locale che occupa il sesto posto. Perdere il confronto con i lacustri equivarrebbe perdere l'attuale preziosa posizione dal momento che Monza (quinto) salvo clamorosi imprevisti farà suo il match casalingo con Correggio. Per coach Alessandro Galli si tratta di un impegno molto delicato ma non impossibile: «La Virtus delle giornate di vena sarebbe in grado di rientrare a casa con l'importante vittoria. Siamo consapevoli di affrontare un quintetto di spessore tecnico elevato e per di più, al pari nostro, assai motivato».

Galli dovrà rinunciare all'infortunato Carrera mentre Segolini e Guffanti dovrebbero esserci. Vivigas, invece, di scena a Pisogne contro l'Iseo. Per entrambe è questione di vita o di morte per quanto concerne il raggiungimento dei play off. Costa Volpino scenderà sul parquet di gioco con la formazione al completo. Alle ore 18 l'inizio delle gare di Virtus e Vivigas.
A.Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA