L’AlbinoLeffe caccia Madonna
Lo sostituisce Elio Gustinetti

«La società U.C. AlbinoLeffe comunica di aver sollevato il signor Armando Madonna dall’incarico di allenatore della Prima Squadra». Il club seriano ha ufficializzato anche il nome del sostituto: è Elio Gustinetti.

«La società U.C. AlbinoLeffe comunica di aver sollevato il signor Armando Madonna dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il signor Madonna per la professionalità e la dedizione con cui ha svolto il proprio lavoro».

A Madonna è risultato così fatale il ko esterno contro il Venezia per 1-0 nell’ultimo turno di campionato. Ricordiamo che in classifica la squadra seriana è in quarta posizione a quota 23 in compagnia di Como e Savona, mentre il Venezia è balzato al terzo con 26 punti. Era dunque uno scontro diretto d’alta classifica quello perso dall’AlbinoLeffe.

In tarda mattinata l’AlbinoLeffe ha comunicato anche il nome del sostituto: è Elio Gustinetti e, come era avvenuto per Madonna, si tratta di un ritorno sulla panchina dei seriani. A breve sarà ufficializzata anche la composizione dello staff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA