L’AlbinoLeffe si illude con Soncin
ma la Feralpi rimonta e vince 3-1

L’illusione dell’AlbinoLeffe dura otto minuti, dal gol del vantaggio di Soncin al 19’ del primo tempo al pareggio della FeralpiSalò al 27’ con Romero. E nella ripresa i bresciani segnano altri due gol (rigore dell’ex atalantino Alex Pinardi al 14’ e gol di Fabris al 37’) infliggendo ai seriani la 17ª sconfitta della stagione.

Un risultato che non fa una piega sul piano delle occasioni per la superiorità dei bresciani, ma che lascia l’amaro in bocca ai seriani per le disattenzioni sui primi due gol dei padroni di casa.

Nella parte bassa della classifica di Lega Pro, in attesa delle partite della domenica, resta tutto praticamente invariato, con l’AlbinoLeffe che non riesce a dare seguito alla vittoria di una settimana prima con il Cuneo e resta penultimo a 18 punti. La situazione è quindi cristallizzata per le sconfitte di Cuneo e Pro Piacenza e gli impegni domenicali di Pro Patria, Mantova, Renate e Lumezzane. L’unica squadra di coda a muovere la classifica è la Giana che vincendo in casa del Sudtirol esce dalla zona playout.

Prossimo impegno per i seriani nel turno infrasettimanale di mercoledì proprio in casa della Giana (fischio d’inizio alle 15).

© RIPRODUZIONE RISERVATA