Le pagelle: Guarente ok
Floccari si mangia troppi gol

CONSIGLI 5 - Graziato da tre legni, non è apparso molto sicuro e anche sul gol probabilmente ha qualche piccola responsabilità. Troppo poco.
GARICS 5 - Non è stato il giocatore generoso e dalle giocate tecniche  che avevamo ammirato in precedenti occasioni. Qualche responsabilità nell'azione che ha innescato il gol vincente della Reggina ce l'ha (31' st ZAZA sv ).
TALAMONTI 6 - Prova pulita e buon senso della posizione per il difensore argentino. Anche lui, comunque, tavolta in affanno nelle frequenti ripartente dell’ undici calabrese.
MANFREDINI 6 - Efficaci i suoi interventi in fase difensiva. Tuttavia, giocando contro una squadra di bassa classifica, ci saremmo aspettati una sua maggior presenza e incisività anche in avanti.
BELLINI 6 - Quanto meno la sufficienza «Bello» se la merita sempre. Encomiabile, pure contro la Reggina, la sua concentrazione e e mobilità.
VALDES 6 - Anche contro la squadra di Nevio Orlandi il cileno ha offerto spunti personali di pregevole fattura sfiorando una volta il gol (8' st DEFENDI 5 - La smania di farsi notare alla lunga lo danneggia).
CIGARINI 5 - Non ci ha convinto. Nessuno discute sulle sue qualità, ma quanto a rendimento non ci siamo (34' st PARRAVICINI sv).
GUARENTE 6,5 - Il migliore dei nerazzurri. Sia in fase di costruzione di gioco, sia per il sostegno all'attacco con diversi tiri e cross insidiosi.
PADOIN 5,5 - Partita incolore. Nulla, comunque, da dire sul suo impegno agonistico.
DONI 6 - Il ruolo di leader lo assolve puntualmente. Si è dato, inoltre, una gran daffare anche come finalizzatore, ma stavolta la sua mira non è stata molto precisa e incisiva.
FLOCCARI 5,5 - Ha dimostrato ripetutamente di essere un super bomber, per cui è difficile perdonargli il paio di clamorose palle-gol sciupate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA