Lega Pro agli sgoccioli: l’AlbinoLeffe
domenica in campo a Reggio Emilia

Ultime tre giornate per il campionato di Lega Pro con l’AlbinoLeffe che, in attesa di giocarsi la salvezza ai playout (21 e 28 maggio), domenica sarà di scena alle 18 sul campo della Reggiana.

Lega Pro agli sgoccioli: l’AlbinoLeffe domenica in campo a Reggio Emilia
Un gol di Kanis in AlbinoLeffe-Padova 2-4 di lunedì scorso
(Foto di Magni)

Per le ultime giornate di campionato tutte le partite si giocheranno in contemporanea, con la formazione seriana che questa sera potrebbe avere la certezza aritmetica di chiudere la regular season in penultima posizione. Per tener viva la flebile speranza di agganciare il terzultimo posto deve vincere e sperare che non vinca il Mantova, avanti otto punti e che ospiterà i blucelesti all’ultima giornata.

32ª giornata: Domenica alle 18 Cremonese-Pro Patria, Feralpisalò-Cittadella, Lumezzane-Pavia, Mantova-Pro Piacenza, Padova-Giana Erminio, Pordenone-Cuneo, Reggiana-AlbinoLeffe, Renate-Bassano, Sudtirol-Alessandria.

La classifica: Cittadella 69 punti; Bassano 58; Pordenone, Alessandria 56; Padova 51; Feralpisalò 49; Pavia 48; Cremonese 46; Reggiana 45; Sudtirol 43; Giana Erminio 38; Renate 36; Lumezzane, Pro Piacenza 35; Cuneo 33; Mantova 27; AlbinoLeffe 19; Pro Patria (-3) 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA