Lega Pro: AlbinoLeffe-Maceratese
si recupera martedì 11 ottobre

La Lega Pro ha definito il calendario dei recuperi di campionato, fra cui AlbinoLeffe-Maceratese che si giocherà martedì 11 ottobre alle 18,30 allo stadio Comunale di Bergamo.

La partita, valida per la prima giornata di campionato, era stata rinviata su richiesta dell’AlbinoLeffe che aveva così avuto qualche giorno in più per allestire la squadra dopo il ripescaggio di inizio agosto. Gli altri due recuperi del girone sono Reggiana-Santarcangelo (martedì 4 ottobre 2016, ore 20,30) e Sambenedettese-Padova (martedì 11 ottobre, ore 14,30).

Inoltre sono state comunicate le designazioni arbitrali per la sesta giornata di campionato: Parma-AlbinoLeffe (in programma sabato 24 settembre alle 20,30) sarà diretta da Ilario Guida di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Antonio Vono di Soverato e Maurizio Cartaino di Pavia.

Intanto il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha istituito un gruppo di lavoro sulla riforma dei campionati, coordinato dal presidente dell’AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti. La commissione sarà composta da Camilli (Viterbese), Cavagna (Lumezzane), Compagni (Reggiana) e Toccafondi (Prato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA