Lega Pro: ecco l’orario dei playout
Il 21 e il 28 AlbinoLeffe alle 17,30

Definiti i dettagli dei playout di Lega Pro, che vedranno l’AlbinoLeffe andare a caccia della salvezza contro la Pro Piacenza. La doppia sfida (andata il 21 maggio a Bergamo, ritorno il 28 a Piacenza) si giocherà con fischio d’inizio alle 17,30.

I dettagli su playoff e playout sono stati definiti nel corso della riunione tra le società interessate che si è tenuta a Firenze martedì 10 maggio. L’altra sfida dei playout del girone A (Cuneo-Mantova) si giocherà invece alle 15, sempre il 21 e 28 maggio. Nei playout non vale la regola dei gol in trasferta: in caso di parità del computo dei gol complessivi al termine del doppio confronto, retrocede la squadra peggio classificata. In sostanza nell’arco dei 180’ (più gli eventuali supplementari) per salvarsi l’AlbinoLeffe deve segnare un gol in più della Pro Piacenza.

I playoff inizieranno invece domenica 15 maggio con i quarti di finale (gara unica). Questo il programma: Foggia- Alessandria (20,45), Pordenone-Casertana (18), Pisa-Maceratese (16) e Lecce – Bassano (15,30).

© RIPRODUZIONE RISERVATA