Lo «squalo» si è sposato
Fiori d’arancio per Emiliano

Emiliano Brembilla, indimenticabile campione di nuoto bergamasco è convolato a nozze con la sua Beatrice. Il matrimonio è stato celebrato nella Chiesa di Gargagnago di Valpolicella.

Emiliano Brembilla, indimenticabile campione di nuoto bergamasco è convolato a nozze con la sua Beatrice. Il matrimonio è stato celebrato nella Chiesa di Gargagnago di Valpolicella, in provincia di Verona, da Monsignor Angelo Riva, parroco di Carenno, amico della famiglia Brembilla e con il tempo amico anche di tanti nuotatori azzurri ormai ex colleghi di Emiliano.


E non potevano essere altri che due nuotatori azzurri, come Massimiliano Rosolino ed Andrea Beccari, i due testimoni di nozze di Emiliano Brembilla, mentre la moglie Beatrice si è limitata alle classiche due amiche, Giulia Zampieri e Silvia Lui. Alla cerimonia, oltre ad amici e parenti, hanno partecipato ovviamente tanti nuotatori italiani, come Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Andrea Beccari, Luca Marin, Domenico Fioravanti, oltre al dottor Marugo della nazionale di nuoto e la vedova dell’indimenticato Commissario Tecnico Alberto Castagnetti.

Presenti a nome dall’intramontabile «Brembilla FC» di Chignolo d’Isola (paese dove Emiliano è nato e cresciuto e dove ancora vivono i genitori), i due fondatori del club, Ivo Bonasio e Luigi Ambrosioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA