Venerdì 26 Ottobre 2007

L’AlbinoLeffe aspetta il Mantova

Tutto pronto in casa AlbinoLeffe per la gara casalinga col Mantova (sabato alle 16 al comunale): il compito degli uomini di Gustinetti non sarà semplice contro la seconda difesa del campionato (7 gol subiti ex equo col Lecce, solo il Bologna è più blindato), contro una mediana formato diga al centro e imprevedibile sugli esterni, contro la potenza di Godeas e il cambio di passo di Caridi, occorrerà innanzitutto pazienza.

E poi lucidità, la miglior edizione del duo Cellini-Ruopolo (nel breve, contro Di Cesare e Notari, possono andare a nozze) e una saggia gestione delle energie, specie se, come pare, Tesser dovesse confermare il 4-4-1-1 della ripresa di Brescia, con Caridi a supporto di Godeas e Lucenti a destra.

In questo caso, fin troppo facile prevedere un pomeriggio di superlavoro per gli esterni, con Colombo-Gori a destra a far braccio di ferro con i dirimpettai Balestri e Tarana (che ama accentrarsi e tirare, sapendo fare entrambe le cose molto bene) e Cristiano a sinistra chiamato in soccorso di Peluso contro lo sgusciante Lucenti.

La trasferta a Verona
Gli Ultras Leffe organizzano la trasferta a Verona per la gara di martedì (20,30) contro il Chievo: partenza dallo stadio Martinelli di Leffe alle 17,30, sosta ad Albino e al “Cristallo Palace” di Bergamo. Per informazioni e iscrizioni (entro domani sera) telefonare al 349/1939262 dopo le 19,30.

(26/10/2007)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags