L’AlbinoLeffe batte il Bari e scatta in classifica
Tre punti preziosi per la salvezza più vicina

Un AlbinoLeffe determinato e a tratti arrembante conquista tre punti preziosissimi battendo 2-0 il Bari al Comunale. La squadra di Mondonico è entrata in campo decisa a vincere la partita per fare un balzo in avanti in classifica e sentire la salvezza più vicina. La serata è parsa subito buona e dopo 12 minuti i seriani sono andati in gol con Minelli. Allo scadere del primo tempo, durante i minuti di recupero, al 48’, è arrivato poi il secondo gol, realizzato da Testini.Nella ripresa l’AlbinoLeffe ha giocato ancora, senza mollare ed è andata di nuovo vicino al gol, a volte sprecando occasioni più che favorevoli. In ogni caso i seriani hanno vinto, come volevano e c’è da credere che i tre punti conquistati e la buona prova saranno un buon bagaglio per le prossime, decisive, gare.


ALBINOLEFFE - BARI 2-0

AlbinoLeffe (4-4-2): Ginestra; Teani, Minelli, Dal Canto, Regonesi; Colombo (29’ st Garlini), Poloni, Previtali, Testini; Joelson (41’ st Salgado), Russo (29’ st Bonazzi). In panchina: Comi, Sonzogni, Salgado, Vezzoli, Pesenti. All. Mondonico.
Bari (4-4-2): Gillet, Bellavista, Esposito, Pianu (40’ pt Micolucci), Anaclerio M.; Pagano, Fusani (26’ st Vantaggiato), Rajcic (8’ st Goretti), Carrus; Santoruvo, Ganci. In panchina: Spadavecchia, Belmonte, La Vista, Romanelli. All. Carboni.
Reti: pt 13’ Minelli; 48’ Testini.
Arbitro: Marelli di Como.
Note: espulso Esposito al 42’ st per doppia ammonizione; ammoniti Teani, Colombo, Poloni, Pianu, Anaclerio, Vantaggiato; calci d’angolo 8-5 (4-0); recupero 3’ + 4’. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA