L’AlbinoLeffe cade a Treviso

L’AlbinoLeffe non ce l’ha fatta e sul campo del Treviso ha subito una sconfitta per 3 gol a 1. Una sconfitta maturata nel secondo tempo, quando i padroni di casa hanno preso in mano il gioco e sfoderato tutta la loro fame di punti, spinti dalla necessità di uscire da una zona di classifica ancora pericolosa. L’undici di Mondonico, che nel primo tempo aveva mostrato di poter fare un’altro colpaccio, rimontando anche immediatamente un primo svantaggio, ha dovuto cedere le armi, «freddato» al primo minuto della ripresa e infine «giustiziato» da un rigore a fine partita.Il Treviso ha fatto subito capire che faceva sul serio, ma nel primo tempo l’AlbinoLeffe ha saputo tenere testa ai padroni di casa, facendosi pericoloso e confermando l’immagine di squadra tenace e ben impostata. Ha avuto diverse palle gol, ma è andato in svantaggio. In ogni caso, nel giro di pochi minuti ha pareggiato. Nella ripresa, però, il Treviso ha trovato subito il gol del vantaggio e ha poi concluso col terzo gol su rigore, a tempo quasi scaduto.

Treviso-AlbinoLeffe 3-1
Treviso (3-4-3): Avramov; Valdez, Lorenzi (1’ st Viali), Mezzano; Gissi, Moro, Guigou, Music; Quadrini (20’ st Camorani), Fava, Acquafresca (44’ st Petras). A disp. Cordaz, Vargas, Beghetto, Russotto. All. Rossi.
Albinoleffe (4-4-2): Marchetti; Innocenti (15’ st Rabito), Dal Canto, Donadoni, Peluso (28’ st Madonna); Gori, Belingheri, Previtali, Colombo; Ruopolo (10’ st Cellini), Ferrari. A disp. Acerbis, Garlini, Lamma, Caremi. All. Mondonico.
Arbitro: Lena di Ciampino 5
Marcatori: 41’ pt Fava (T), 43’ pt Belingheri (A), 1’ st e 45’ st rig. Viali (T)
Note: ammoniti Moro, Belingheri, Colombo, Camorani, Dal Canto.

(05/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA