L’AlbinoLeffe cede le armi al Mantova Ci prova, ma un gol lo condanna

L’AlbinoLeffe ci ha provato, ma senza riuscirci. E sul campo del Mantova, la prima in classifica, ha rimediato una sconfitta di misura che sottolinea le difficoltà dei seriani in clssifica. Decide un gol di Caridi poco dopo la mezzora del primo tempo e soprattutto decide la supremazia territoriale esercitata dai padroni di casa, nonostante la buona grinta dei ragazzi di Esposito (nella foto) che hanno provato a tener testa al Mantova.I biancorossi, ancora imbattuti, ma reduci da tre pareggi, hanno confermato di essere squadra solida, ben equilibrata, con la difesa migliore del campionato. L’AlbinoLeffe, generoso, una volta sotto di un gol ha cercato il pari, ma senza fortuna. ha poi dovuto terminare la partita in 10 per l’espulsione di Testini.

Mantova-Albinoleffe 1-0 (1-0)

Mantova

(4-4-2): Bellodi, Sacchetti, Pellegrini, Cioffi, Lanzara, Sommese, Grauso, Brambilla, Caridi (40’ st Spinale), Graziani, Noselli (24’ st Tarana). (Brivio, Spinale, Olivetti, Bentivoglio, Altinier). All.: Di Carlo.

Albinoleffe

(4-4-1-1): Ginestra, Colombo, Minelli, Teani, Regonesi, Del Prato, Poloni (27’ st Beretta), Gori, Testini, Bonazzi (42’ st Gorzegno), Joelson. (Coser, Diamanti, Garlini, Previstali, Belotti). All.: Esposito.

Arbitro

: Palanca di Roma.

Rete

: nel pt: 32’ Caridi.

Angoli: 9-4 per l’Albinoleffe.

Recupero: 2’ e 4’.

Ammoniti: Sacchetti, Minelli, Teani, Lanzara e Regonesi per gioco falloso, Gori per simulazione.

Espulsi: 36’ st Testini per gioco falloso.

Note: gara iniziata con 5’ di ritardo, per la manifestazione contro le discriminazioni razziali. I titolari di Mantova e Albinoleffe sono entrati infatti in campo con lo striscione «No al razzismo».

(03/12/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA