L’AlbinoLeffe centra un altro pareggio

Un altro pareggio per l’AlbinoLeffe, che colleziona il 19° risultato utile consecutivo nel match contro il Frosinone, finito 1 a 1. Questa volta c’è anche un po’ di rammarico tra gli azzurri di Mondonico, che sono passati in vantaggio con un magnifico gol di Cellini nel primo tempo, ma nella ripresa sono stati raggiunti da Castillo. I seriani speravano nei tre punti, finiscono per accontentarsi dell’imbattibilità.Nell’AlbinoLeffe è sceso in campo anche il nuovo acquisto Ruopolo. La squadra ha provato a vincere, ma il Frosinone ha saputo contenere diligentemente i seriani, fino al fischio finale.

Albinoleffe - Frosinone 1-1 (1-0)
Albinoleffe (4-3-2-1): Acerbis, Innocenti, Dal Canto, Santos, Gori (39’ st Belighieri), Del Prato, Poloni, Colombo, Madonna (33’ st Ruopolo), Rabito (24’ st Garlini), Cellini. (20 Coser, 6 Previtali, 5 Donadoni, 18 Cristiano). All.: Mondonico. 
Frosinone (4-4-2): Zappino, Perra, Cannarsa, Antonioli, Ischia (30’ st Lacrimini), Galasso (7’ st Castillo), Argilli, D’Antoni (7’ st Carbone), Di Venanzo, Lodi, Margiotta. (18 Chiodini, 23 Zaccagnini,31 Lucchese, 46 Pagani). All.: Iaconi. 
Arbitro: Zanzi di Lugo di Romagna. 
Reti: nel pt 34’ Cellini, nel st 30’ Castillo. 
Angoli: 5-2 per Albinoleffe. 
Recupero: 1’ e 5’. 
Ammoniti: Zappino D’Antoni e Lodi per proteste; Cannarsa e Antonioli per gioco scorretto.

(20/01/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA