L’AlbinoLeffe cerca il colpaccio anche a Rimini Va in vantaggio, ma alla fine viene raggiunto

L’AlbinoLeffe ci ha provato. A Rimini la squadra di Mondonico sapeva di trovare un avversario difficile, in buona salute e deciso a continuare una serie positiva. Ma d’altro canto anche i seriani avevano qualche promessa da mantenere, con le ultime buone prove che chiedevano continuità. E così in campo sono scesi senza timori reverenziali, cercando di fare la partita e passando addirittura in vantaggio al 24’st con Belingheri. Sembrava possibile un nuovo colpaccio, ma dieci minuti dopo il Rimini ha pareggiato con Jeda. Per l’AlbinoLeffe, comunque, un buon pari e un punto in più in classifica. Non è stato facile portare a casa il risultato, ma i seriani non si sono tirati indietro e se il Rimini ha fatto valere la propria buona salute e la solidità di squadra, l’AlbinoLeffe si è fatto vedere pungente in attacco e attento nel controllo della manovra.
Poco prima di passare in vantaggio i seriani hanno avuto paura di restare sotto: Jeda ha tirato un rigore all’8’st, ma Acerbis ha parato.

RIMINI-ALBINOLEFFE 1-1
RETI: 25’ st Belingheri, 35’ st Jeda.
RIMINI (4-4-1-1): Handanovic; Baccin, Digao, Milone, Regonesi; Pagano, D. Cristiano, Tasso, Valiani (27’ st Matri); Ricciuti; Jeda. In panchina: Pugliesi, Vitello, Bravo, Porchia, Cascione, Moscardelli. All. Acori.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Acerbis; Donadoni (42’ st Cristiano), Dal Canto, Santos; Colombo, Poloni, Del Prato, Previtali (22’ st Belingheri), Gori; Joelson, Ferrari (21’ st Bonazzi). In panchina: Marchetti, Austoni, Rabito, Cellini. All. Mondonico.
ARBITRO: Celi di Campobasso (Conca, Rubino; Valentini).
NOTE: Ammoniti Milone, Acerbis, Previtali, Colombo e Cristiano. Angoli 6-3. Recupero 1’+4’.


(04/11/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA