L’AlbinoLeffe perde a Frosinone

L’AlbinoLeffe fa felice il Frosinone. I Seriani, infatti, perdono 2-0 sul campo ciociaro e la squadra di casa fa festa per la salvezza raggiunta con un turno di anticipo. L’unidici di Mondonico deve fare i conti con l’appagamento degli obiettivi raggiunti e questa volta paga la voglia di vincere dei padroni di casa che passano in vantaggio dopo 14 minuti. A fine primo tempo l’AlbinoLeffe resta in 10 per l’espulsione di Colombo (doppia ammonizione) e nella ripresa, al 22’ arriva il gol del raddoppio del Frosinone: partita chiusa.Frosinone-AlbinoLeffe 2-0
Frosinone (4-4-2): Chiodini; Carbone, Argilli, Pagani, Bocchetti; Lodi, Perra, Di Deo (41’ st Ischia), Galasso; Margiotta (36’ st Fialdini), Castillo (41’ st Dedic). A disp. Zappino, Cannarsa, Di Venanzio, Di Nardo. All.
Iaconi.
Albinoleffe (3-5-2): Marchetti; Innocenti, Donadoni, Dal Canto; Colombo, Belingheri, Previtali (1’ st Peluso), Caremi, Gori (33’ st Cristiano); Rabito, Ferrari (16’ st Cellini). A disp. Acerbis, Garlini, Piantoni, Madonna. All. Mondonico.
Arbitro: Stefanini di Prato 6
Marcatori: 14’ pt Lodi, 22’ st Castillo
Note: espulso al 46’ pt Colombo (A) per doppia ammonizione; ammoniti Dal Canto, Castillo; recupero 1’ pt, 3’ st

(03/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA