L’AlbinoLeffe perde a Messina

Questa volta l’AlbinoLeffe delle meraviglie non ce la fa e in Sicilia affonda contro il Messina. I Seriani perdono per 2 gol a 1 e abbandonano il ritmo di questo straordinario avvio di campionato anche se, per tutto il primo tempo, hanno lasciato credere di poter fare l’ennesimo colpaccio. Infatti, dopo solo 5 minuti i ragazzi di Gustinetti erano passati in vantaggio con Ruopolo e solo al 22’ della ripresa sono stati raggiunti. Poi è arrivato il gol del vantaggio messinese. E l’AlbinoLeffe lascia al Brescia, da solo, la testa della classifica.
Messina - AlbinoLeffe 2-1 
    
Messina: Manitta, Galeoto, Zanchi, Giosa, Parisi, Coppola, Cordova, Schetter (18’ st Degano), Lazzari (39’ st Stendardo), Moro (36’ st Pestrin), Brancolino. (12 Petrocco, 5 Surraco, 23 D’Aversa, 30 Bernardo). Allenatore: Di Costanzo. 
AlbinoLeffe: Marchetti, Garlini, Gervasoni, Conteh (1’ st Serafini), Peluso, Colombo, Del Prato, Carobbio, Cristiano, Cellini (35’ st Ferrari), Ruopolo (31’ st Poloni). (17 Offredi, 24 Perico, 21 Gori, 10 Bonazzi). Allenatore: Gustinetti. 
Arbitro: Romeo di Verona. 
Reti: nel pt 5’ Ruopolo, nel st 22’ Degano, 34’ Lazzari. 
Angoli: 6 a 5 
Recuperi: 1’ e 4’ 
Ammoniti: Moro e Degano per simulazione, Giosa, Garlini, Parisi, Del Prato, per gioco falloso. Espulso dopo il fischio finale Carobbio per proteste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA