L’AlbinoLeffe riparte da Avellino

L’Albinoleffe rinnovato, dimezzato e corrucciato di questo periodo, sabato 19 agosto (ore 17,30, diretta su RadioE dalle 17,25) affronta contro l’Avellino il proprio primo impegno ufficiale della stagione questo pomeriggio a Giugliano di Campania. Lo stesso avversario contro cui i seriani staccarono il biglietto per la stagione numero quattro in serie B. Ma della squadra che al Comunale festeggiò la sconfitta con gli irpini lo scorso 7 giugno, in campo dall’inizio, ci saranno i soli Alessandro Dal Canto, Riccardo Colombo ed Ivan Del Prato.

Qualche giocatore se lo sono portato via le ragioni di mercato vedi i vari Teani, Minelli e Regonesi sulla linea difensiva, Testini sull’out sinistro di centrocampo e Russo in avanti. Altri sono ancora in rosa, e rappresenterebbero l’anello di raccordo tra l’Albinoleffe che è stato e quello che sarà, leggi Coser e Joelson (due potenziali titolari), ma è stato deciso di non convocarli per questa trasferta prima di un definitivo chiarimento sulle loro posizioni contrattuali e all’interno della rosa.

Le formazioni
AVELLINO (4-2-3-1): Gragnaniello; Diliso, Riccio, D’Andria, Ulivi; Di Cecco, Porcari; Luciani, Ascenzi, Grieco; Evacuo. In panchina: Robustelli, Scierzo, Matarazzo, Cucciniello, Ragosta, Belleri. All. Galderisi.

ALBINOLEFFE (4-5-1): 1 Acerbis; 32 Colombo, 5 Donadoni, 25 Dal Canto, 21 Gori; 16 Madonna, 55 Caremi, 7 Del Prato, 23 Poloni, 11 Rabito; 8 Ferrari. In panchina: 22 Marchetti, 88 Gavazzi, 51 Fogaroli, 3 Galli, 6 Previtali, 87 Pesenti, 19 Cellini. All. Mondonico.

ARBITRO: Damato di Barletta (D’Agostini, Caristia; Manna).

(18/08/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA