L’AlbnoLeffe affonda a Crotone

L’AlbinoLeffe ci ha provato, almeno a non arrendersi con facilità. Ma il Crotone non fa sconti e con tre gol «regola» i seriani che avevano disperatamente bisogno di un risultato positivo e adesso si ritrovano sempre di più con l’acqua alla gola. Sono bastati pochi minuti al Crotone, nel primo tempo, per far capire come sarebbero andate le cose: al 5’ i padrini di casa erano già in vantaggio. E al 16’ è arrivato il raddoppio. Terzo gol crotonese nella ripresa, al 17’.
L’AlbinoLeffe non si è lasciato schiacciare senza reagire. Anzi, dopo pochi minuti dal primo gol crotonese ha sfiorato il pareggio e poi, nel corso della partita, ha avuto qualche occasione. Ma i padrin i di casa hanno gestito bene la partita, attenti, conquistando i tre punti.

Crotone-AlbinoLeffe 3-0
Crotone (3-4-3): Soviero, Borghetti, Rossi, Scardina, Konko, Piocelle, Juric (36’ st Nocerino), Galardo; Sedivec, Ferrari (40’ st Turano), Jeda (24’ st Maietta). (1 Dei, 81 Paquito, 9 Russo, 20 Guzman). All.: Gasperini.  

Albinoleffe (4-4-1-1): Ginestra, Teani, Sonzogni, Minelli, Gorzegno (40’ st Beretta), Gori (1’ st Madonna), Del Prato, Belinghieri (40’ st Pesenti), Testini, Bonazzi, Joelson. (99 Coser, 32 Colombo, 21 Garlini, 23 Poloni). All.: Esposito.  

Arbitro: Lops di Torino.  
Reti: nel pt, 5’ Ferrari e 16’ Sedivec; nel st, 17’ Sedivec.  
Ammoniti: Rossi, Teani, Bonazzi, Belinghieri, Minelli e Juric, tutti per comportamento non regolamentare.

(17/12/2005)      

© RIPRODUZIONE RISERVATA