L’Atalanta verso Empoli senza Doni e Adriano

Lettura meno di un minuto.

La vittoria sul Torino ha dato slancio all’Atalanta che adesso si prepara alla trasferta di Empoli, seconda partita di fila fuori casa. Colantuono dovrà fare a meno degli squalificati Adriano e Doni, ma riavrà Ariatti e Loria. Giocando a soli tre giorni dalla gara di Torino, è probabile che il tecnico dia vita a un robusto turnover. In difesa dunque rientreranno Rivalta (per Adriano) e Loria (al posto di Carrozzieri), a centrocampo Ariatti (al posto di Tissone). Probabile poi l’impiego di Bernardini con Donati o Migliaccio a rifiatare, e quello di Ventola che a Empoli nel 1998 segnò il gol-vittoria dell’Inter.
È ancora da capire come l’allenatore deciderà di sostituire Doni. Se giocasse con due punte, ci potrebbe essere spazio per Defendi a fianco di Ventola. Nel caso invece decidesse di giocare con un trequartista, ci sarebbe ballottaggio tra Tissone e Bombardini, con Defendi che potrebbe contendere il posto a Ferreira Pinto come esterno destro di centrocampo.

(16/04/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA