L’Inter resta nella scia della Juve

Batistuta apre e Vieri (autore di una doppietta) chiude la goleada dei nerazzurri al Meazza contro il Como: 4-0.Nel posticipo larga vittoria della Lazio sull’Empoli (4-1)

I nerazzurri di Cuper, grazie a questo successo mantengono invariato (tre punti) il distacco dalla capolista Juventus, che ieri nell’anticipo ha piegato soltanto nella ripresa il Modena.

Bella vittoria del Parma, che espugna Verona, rifilando un rotondo 4-0 al Chievo, prossimo avversario dell’Atalanta. La squadra di Prandelli con questa affermazione si rilancia in zona Champions League.

La Roma cade a Perugia, trafitta da un gol di Miccoli. I giallorossi di Capello in classifica vengono così superati dalla squadra di Cosmi ed agganciati in classifica dal Brescia che, grazie a un rigore trasformato da Guardiola, ha superato il Torino, ottenendo il tredicesimo risultato utile consecutivo. .

Ieri, nell’altro anticipo, la Reggina ha fermato sullo 0-0 il Milan, che è così scivolata in graduatoria a ben otto lunghezze dalla vetta. Per i rossoneri la strada verso lo scudetto si fa sempre più in salita.

Nel posticipo all’Olimpico larga affermazione della Lazio sull’Empoli per 4-1. I toscani hanno cominciato bene la gara., andando in gol con Buscè dopo soli 4’ di gioco, ma poi hanno dovuto subire la perentoria rimonta dei biancocelesti di Mancini.

Risultati e marcatori dell’8ª giornata di ritorno

Bologna-Udinese 1-0 (9’ pt Signori)

Brescia-Torino 1-0 (15’ st Guardiola rigore)

Chievo-Parma 0-4 (6’ pt Mutu, 14’ st Nakata, 22’ st Lamouchi, 46’ st Gilardino)

Inter-Como 4-0 (14’ pt Batistuta, 25’ pt Di Biagio, 11’ st e 31’ st Vieri)

Perugia-Roma 1-0 (7’ st Miccoli)

Piacenza-Atalanta 2-0 (41’ pt Hubner, 44’ st De Cesare)

Lazio-Empoli 4-1 (4’ pt Buscè, 8’ pt Lopez, 42’ Corradi, 26’ st Simeone, 39’ st Castromar)

Reggina-Milan 0-0

Juventus-Modena 3-0 (9’ st e 38’ st Nedved, 40’ st Trezeguet)

(16/03/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA