L’Italia delle «Universiadi» di scena a Costa Volpino

Gli azzurri che parteciperanno affrontano il Canada(si gioca al PalaCbl con inizio alle ore 18)Nel prossimo fine settimana atri tre incontri

La grande pallavolo in Valle Camonica. Grazie all’infaticabile Francesco Giuseppe Figaroli, domenica 14 agosto, alle ore 18, al PalaCbl di Costa Volpino si affronteranno le nazionali maschili di Italia e Canada. La formazione azzurra, allenata da Lorenzetti con schiacciatori come Savani (uno dei giovani più promettenti della serie A1) e Perazzolo (già avversario dell’Allegrini in A2 con la maglia dell’Ermolli Castelnuovo), sarà quella che parteciperà alle ormai imminenti Universiadi.

Nel prossimo fine settimana, invece, toccherà alla Nazionale maschile Cadetti, che affronterà in tre amichevoli la Russia. Per i Cadetti sarà un test molto importante alla vigilia dei Campionati del Mondo che si disputeranno in Algeria. Questo il programma dei tre incontri: giovedì 18 agosto a Darfo (ore 20,30); venerdì 19 agosto a Capo di Ponte (ore 20,30); sabato 20 agosto a Borno (ore 18).

(13/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA