Luca Messi a Miami da Don King per la sfida dell’8 aprile

È già fissato uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per il pugilato italiano e bergamasco. Il campione Luca Messi, il prossimo 8 aprile, sfiderà il campione Italiano dei pesi Medi Jr (Super Welter): il torinese Alessio Furlan. Il palasport di Bergamo sarà la culla di questa nuova sfida. La macchina organizzativa della Bergamo Boxe è già in moto e oltre al big match sarà possibile assistere anche ad una gara del peso massimo - Campione Italiano in carica - Paolo Vidoz, già medaglia olimpica di bronzo nel 2000.

Intanto Luca Messi è già in piena preparazione, ma la novità principale e il luogo dove attuerà una parte del suo intenso allenamento. Il 3 marzo, in compagnia del presidente della bergamo Boxe Omar Gentile, Messi volerà a Miami dove sarà ospite per due settimane della prestigiosa palestra di proprietà di Don King.

In questa importante città del pugilato statunitense si allenano i pugili della cerchia del leggendario manager; tutto ciò sotto la vigile sorveglianza di Al Bonanni, il match maker italo americano che già conosce Luca, avendolo visto all’opera nell’incontro di novembre in quel di Copenhagen.

(27/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA