Madonna non recupera Contro il Lecce non ci sarà

Niente da fare per Nicola Madonna. L’esterno dell’AlbinoLeffe, alle prese con la contusione alla spalla sinistra rimediata mercoledì nel test di Calvenzano, resterà fermo per un paio di giorni e salterà il match-clou di sabato 10 maggio al Comunale contro il Lecce. Ai box i lungodegenti Marchetti e Conteh, contro i salentini Gustinetti ritrova Antonelli e Gori e avrà l’imbarazzo della scelta. Salvo clamorosi contrordini però Gustinetti dovrebbe confermare l’undici di Piacenza, con Garlini ala destra e Poloni in mediana per lo squalificato Del Prato. Stamattina la rifinitura a Zanica (alle 10,30 a porte chiuse), poi squadra in ritiro.
Sul fronte dei biglietti, termina alle 19 di oggi la prevendita nei punti Lottomatica di città e provincia mentre lo sportello del club (in via Milano 7 ad Albino) chiuderà alle 12 di domani, quando apriranno i botteghini allo stadio.

Intanto Beppe Signori, l’ex bomber della Nazionale che ha mosso i primi passi proprio nel Leffe, dice: «L’AlbinoLeffe è un squadra fortissima, mi ricorda il Foggia di Zeman».

L’intervista a Signori su «L’Eco» di venerdì 9 maggio.


(08/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA