Maggio intenso per Luca Messi

Maggio, ma non solo, vedrà Luca Messi e l’A.S. Bergamo Boxe protagonisti di una serie di appuntamenti. Sabato 14 e domenica 15 maggio è in programma Week &nd Rock all’Oratorio di Campagnola, in via Don Bianchi a Bergamo. Due giorni di musica e, soprattutto, solidarietà. Iniziativa patrocinata dal Comune di Bergamo.

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio in occasione della Maratona della città di Bergamo, al “Villaggio Expo” allestito in centro città, ci sarà uno stand espositivo. Sabato 28 e domenica 29 maggio ottava edizione di «10 ore di sport e solidarietà». L’importante manifestazione sarà ospitata a San Pellegrino Terme: sport fra le piazze e le vie della cittadina a cui tutti possono partecipare. Il ricavato sarà interamente devoluto al Comitato per il nuovo Dipartimento di Pediatria degli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 giugno infine al Centro Commerciale Alle Valli di Seriate presentazione della nuova linea di abbigliamento e varie esibizioni di pugilato con il neo Campione Italiano dei pesi Medi Jr. Luca Messi sarà accompagnato da istruttori e atleti dilettanti.

(11/05/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA