Main Phase, Paola Croce miglior libero

Dopo la gara che ha consegnato alla Radio 105 Foppapedretti la qualificazione alla Final Four della Indesit European Champions League, la società orobica ha ora la certezza di poter volare a Tenerife, dove il 19 marzo affronterà le padrone di casa del Marichal in Semifinale. Insieme alle rossoblù ci saranno anche la Sant’Orsola Asystel Novara, qualificatasi a spese dell’Hotel Cantur Las Palmas, e le francesi del Cannes, vittoriose sull’Azerrail Baku.

La Main Phase della competizione europea più prestigiosa si è inoltre chiusa con l’assegnazione dei premi alle migliori giocatrici scelte dalla CEV. Il premio quale Miglior Libero è stato assegnato alla rossoblù Paola Croce, distintasi nel corso del Girone di Qualificazione e delle gare valide per i Quarti di Finale, mentre a Paola Cardullo dell’Asystel Novara è andato quello per la Miglior Ricezione.

Gli altri premi individuali sono stati assegnati a: Natalya Mammadova (Baku) come Miglior Realizzatrice e Miglior Schiacciatrice, a Vesta Tomasevic (Las Palmas) per il Miglior Servizio, Agata Mroz (Bielsko-Biala) quale Miglior Muro e Karine Salinas (Cannes) Miglior Palleggio.

Semifinali Final Four 19 marzo 2005

Sant’Orsola Asystel Novara (ITA)-RC Cannes (FRA)

Radio 105 Foppapedretti Bergamo (ITA)-Tenerife Marichal (ESP)

(17/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA