Memorial Savoldiper l’Agnelli Metalli

Esordio davanti al proprio pubblico nel weekend per l’Agnelli Metalli Bergamo, che sarà impegnata in un quadrangolare. Ospiti degli orobici, per il «II° Trofeo Marchesi Design – Memorial Marco Savoldi», gli sloveni del Marchiol Prvacina e le pari grado Cantù e Nuvolera. Si tratta del primo test stagionale per i rossoblu al PalaNorda nell’appuntamento intitolato al compianto Marco Savoldi, ex atleta dell’Olimpia negli anni ’70 - ’80, prematuramente scomparso nel 2004.

Il programma prevede lo svolgimento delle semifinali nella giornata di sabato 8 settembre, con i seguenti abbinamenti: Marchiol Prvacina-Libertas Cantù alle h.18.30, Agnelli Metalli BG-Vip Cars Nuvolera alle h.21. Il giorno seguente finali per il 3° e 1° posto rispettivamente alle h.15.30 e 18.

Nella prima edizione, disputata lo scorso anno, s’impose la Sparkling Milano che in finale ebbe la meglio sull’Edilesse Cavriago per 3-0. L’Agnelli si classificò al terzo posto, vincendo la finalina con Klagenfurt dopo la sconfitta in semifinale con i reggiani.

I ragazzi di mister Cominetti cercheranno di ben figurare. Sabato 8 settembre, in occasione del torneo, avrà ufficialmente inizio anche la campagna abbonamenti per il campionato di serie B1 2007/2008. L’Agnelli Metalli Bergamo comunicherà le condizioni per accedere alla sottoscrizione delle tessere e i relativi dettagli di prezzo.
(04/09/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA