Milan Golf Tour: il 25 giugno tappa a Bergamo A Villa Paradiso vince il team Italconferencing

Farà tappa anche a Bergamo il 25 giugno il Milan Golf Tour al quale prendono parte oltre ai campioni rossoneri, anche alcuni sportivi bergamaschi e milanesi. Nei giorni scorsi a Villa Paradiso di Cornate d’Adda, con Daniele Massaro nelle vesti di anfitrione, si è svolta la seconda tappa del Milan Golf Tour. Il circuito di golf organizzato dalla società rossonera ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere ai progetti di Fondazione Milan. Una giornata perfetta dal punto di vista meteorologico, con cielo terso e una leggera brezza, ha reso ancora più interessante il gioco delle 20 squadre scese in campo per conquistare un posto nella finale in programma dal 20 al 22 luglio al Golf Hotel Atahotels a Madonna di Campiglio. 


Al primo posto si è piazzato il team Italconferencing, composto da Paolo Delgrossi, Stefano Del Savio, Giuseppe Minniti e Stefano Tinelli di Trezzo d’Adda con il risultato di 91 punti Stableford. Al secondo posto, con 2 punti di distacco, si è classificato il team Biotherm Homme, formato da Andrea Masin, Piercarlo Ricotti, Luigi Buraschi e Massimo Lanfranconi, seguito a quattro lunghezze da Giuseppe Rovelli, Mach Arlati, Massimiliano De Sio e Aroldo Di Paola, componenti del team Wyler Genève.

A fare gli onori di casa, come di consueto, è stato il bomber Daniele Massaro, ideatore e promotore del circuito, che ha ringraziato il Golf Villa Paradiso per aver accolto gli ospiti del Milan Golf Tour con un percorso in perfette condizioni. Massaro ha rivolto un grazie sentito anche alle aziende che con la loro partecipazione al circuito contribuiscono a raccogliere fondi per i progetti di Fondazione Milan, impegnata quest’anno nella costruzione del reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital, a Nazareth.

Queste le aziende che hanno contribuito alla terza edizione della manifestazione: Atahotels, Audi, Banca Euromobiliare, Beta Utensili, Biotherm Homme, Boffi, Egidio Logistica, Erg, Gabetti Property Solution Agency, Green Steel Solana, Il Giornale, Il Mondo del Golf, Italconferencing, Louis Vuitton, Par 72, Parmacotto, Pubitalia ’80, Ricoh, Salvini Gioielli, Samsonite e Wyler Genève.(08/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA