Milan-Inter 2-0 in Champion E un tifoso muore d’infarto

Il Milan ha battuto 2-0 l’Inter nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Reti al 46’ di Stam e al 74’ di Shevchenko. Buon primo tempo dell’Inter che si rende pericolosa al 10’ con Mihajlovic su punizione, sventata da Dida. Nel primo minuto di recupero è il Milan ad andare in vantaggio con un colpo di testa di Stam. Nella ripresa i rossoneri giocano meglio e raddoppiano al 74’ con Shevchenko, ancora di testa. All’86’ palo interista con Karagounis. Martedì il ritorno

Roberto Mancini non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta, ma comunque non si rassegna e pensa al ritorno. «Non ci stavano due gol di differenza - ha detto - perché la partita è stata equilibrata. Ora pensiamo al ritorno, non sarà semplice, ma non siamo rassegnati».

E sugli spalti un tifoso interista di 52 anni è morto per infarto mentre assisteva alla gara dalla curva nord. Un altro tifoso, un milanista, si è invece fratturato un femore cadendo dal terzo al secondo anello dello stadio, mentre cercava di cambiare settore scavalcando la balaustra.

(07/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA