Mister Colantuono al veleno:
«I loro due gol sono irregolari»

«Come si fa a commentare una partita dove abbiamo giocato bene e hai perso e probabilmente non lo meritavi...». È uno Stefano Colantuono deluso dal risultato ma non dalla prestazione dei suoi giocatori.

«Come si fa a commentare una partita dove abbiamo giocato bene e hai perso e probabilmente non lo meritavi...». È uno Stefano Colantuono deluso dal risultato ma non dalla prestazione dei suoi uomini quello che commenta la sconfitta di Verona dove i due gol degli scaligeri sono nati, per il tecnico nerazzurro, da due errori del team arbitrale. «La situazione del calcio d’angolo da cui nasce il pareggio del Verona è clamorosa e pure il fallo da rigore è fuori area: ci vuole più attenzione da parte degli arbitri, non ci voleva molto» dice il tecnico atalantino.

«Quello che mi conforta è la prestazione: oggi ho visto davvero una buona squadra, nonostante le numerose assenze che ogni turno ci penalizzano. Oggi non meritavamo di perdere, anzi, potevamo anche segnare il secondo gol e dopo il pari abbiamo

avuto anche l’occasione per raddoppiare. Se le prestazioni future saranno sempre come questa posso essere sereno anche fuori casa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA